Juventus%2C+tifosi+inviperiti+con+Agnelli%3A+%26%238220%3BCi+hai+distrutti%2C+vergogna%26%238221%3B.+Scelto+l%26%238217%3Ballenatore
calciomercatoit
/2021/04/04/juventus-agnelli-torino-allegri-pirlo-tifosi-pasqua/amp/
Juventus

Juventus, tifosi inviperiti con Agnelli: “Ci hai distrutti, vergogna”. Scelto l’allenatore

I tifosi della Juventus hanno tempestato di commenti e proteste il post di auguri del club bianconero su Twitter

Una Pasqua decisamente amara per i tifosi della Juventus, nonostante le uova di cioccolato. Quella bianconera è andata indigesta per il pareggio col Torino nel derby che ha portato alla resa scudetto praticamente ufficiale (le parole di Chiellini sono eloquenti) e a una Champions ora davvero in pericolo. Un 2-2 arrivato con Cristiano Ronaldo nei minuti finali del match e con l’aiuto provvidenziale del Var, rischiando poi anche di tornare nuovamente in svantaggio. Una prestazione ancora una volta opaca che mette a rischio perfino il quarto posto visto che Napoli e Atalanta corrono mentre Lazio e Roma restano lì.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Allegri ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultimatum Pirlo | Agnelli incontra il sostituto

Tifosi contro Agnelli: “Hai distrutto la Juventus, vergognati!” Speranza Allegri

Il malumore dei tifosi della Juventus è alto, la stagione di Andrea Pirlo per ora è fallimentare vista l’eliminazione agli ottavi in Champions League e il sesto posto in campionato in attesa dello scontro diretto di mercoledì con il Napoli che a questo punto diventa vitale. Un’amarezza che si accentua soprattutto pensando che dopo 9 anni si interromperà un ciclo vincente senza precedenti: “Avete rovinato tutto questo, avete rovinato una macchina perfetta. Vergognatevi“, “Auguri al nostro presidente che ha rovinato un giocattolo quasi perfetto“, scrivono tanti sostenitori su Twitter nei commenti al post di Buona Pasqua del club bianconero. In primis il colpevole diventa quindi Andrea Agnelli: “Il comunicato dell’esonero di Pirlo e del Presidente che ci mette la faccia, visto che stiamo andando alla rovina, quando arriva? Altro che Buona Pasqua! Ci avete avvelenato da inizio campionato con lo scempio che vediamo in campo! Una Juve distrutta dopo 9 anni di vittorie. Vergogna!”, un altro dei commenti decisamente piccati.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Gli juventini hanno ormai perso la pazienza e hanno in testa un solo nome: Massimiliano Allegri. La speranza di vederlo annunciato, presto o tardi, è quella che anima i sentimenti dei supporters della Vecchia Signora: “Uscite il comunicato, rivogliamo Allegri! Vogliamo almeno un finale di stagione tranquillo per Champions e Coppa Italia, e porre fine a quest’inutile agonia”, “Auguri! Attendiamo l’annuncio di Max”, “Quando esce dall’uovo Massimiliano Allegri?” A qualcuno invece sarebbe ‘bastat’ Maurizio Sarri: “Avrebbe 10 punti in più. Eh, ma non andava bene allo spogliatoio, meglio mettere un amico come Pirlo che rischia addirittura di finire fuori dalla Champions”.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago