Calciomercato Inter e Juventus, obiettivo in Serie A | 20 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59
Calciomercato Inter:
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter ©️ Getty Images

La Juventus e l’Inter seguono con attenzione il profilo di Mikkel Damsgaard, fantasista della Sampdoria di Claudio Ranieri, nonché uno dei migliori in campo della squadra blucerchiata in occasione del pareggio esterno contro il Milan di Stefano Pioli

Il Milan di Stefano Pioli si è fermato alla ripresa del campionato italiano di Serie A contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. I rossoneri, reduci dalla vittoria esterna contro la Fiorentina, non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro i blucerchiati nei quali si è messo assolutamente in evidenza Mikkel Damsgaard, giovanissimo talento della squadra di Massimo Ferrero.

voti Milan Sampdoria
Saelemaekers e Damsgaard © Getty Images

Il giocatore danese, classe 2000, è uno dei prospetti più interessanti del campionato italiano di Serie A. Damsgaard è arrivato in Italia dal Nordsjaelland per una cifra non proprio bassa, 6 milioni e mezzo di euro. Una scommessa da parte della Sampdoria che finora sembra vinta, visto che la valutazione del classe 2000 è schizzata fino a 20 milioni di euro.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sos bilancio: piano da 180 milioni

Calciomercato Inter e Juventus, obiettivo Damsgaard | I dettagli

Con le sue prestazioni di alto livello, considerando anche l’ultima ottima gara giocata contro il Milan, Damsgaard è entrato nei radar di due top club del campionato italiano di Serie A: la Juventus di Andrea Pirlo e l’Inter di Antonio Conte.

Christian Eriksen ©Getty Images

La Vecchia Signora è a caccia di qualità in mezzo al campo ed avrebbe un giocatore molto duttile anche sulla fascia sinistra, dove i bianconeri hanno avuto qualche difficoltà durante la stagione. In casa Inter invece, Damsgaard potrebbe essere un jolly di qualità da crescere sotto l’ala protettiva di un altro gran talento del calcio danese, Christian Eriksen, che ha finalmente trovato la sua dimensione nella Beneamata.