Calciomercato Juventus | Aguero-Haaland: doppio annuncio dall’Inghilterra!

Thomas Tuchel, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di Aguero e Haaland, attaccanti protagonisti del calciomercato, finito nel mirino del suo Chelsea ma anche della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Il Chelsea di Thomas Tuchel andrà a caccia di un nuovo attaccante nella prossima sessione di calciomercato. Il club inglese è interessato a due calciatori, finito nel mirino della Juventus ma non solo. Stiamo Parlando di Aguero e Haaland. Per l’attaccante norvegese, dopo il viaggio in Spagna, Mino Raiola è pronto a dar vita ad una vera e propria asta. Sul giocatore del Borussia Dortmund, oltre a Real Madrid e Barcellona, ci sono le squadre di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> CMIT | Calciomercato Juventus, non solo Haaland: Raiola al lavoro per Pogba

Per la Juventus, Haaland può diventare un’idea con l’addio di Cristiano Ronaldo. Per quanto riguarda l’attaccante argentino, che a giugno lascerà il Manchester City, è pronto ad nuova avventura. Il suo nome è stato accostato ai bianconeri ma anche al Chelsea.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Tuchel ufficiale chelsea
Thomas Tuchel © Getty Images

Tuchel, in conferenza stampa, ha così parlato di Aguero e Haaland: “Non risponderò per rispetto verso il giocatore e il Borussia Dortmund. Ci sono grandi notizie intorno a lui e al suo agente. Sembra che stiano creando una gara per il giocatore… Ma non è il nostro giocatore e non è nella nostra rosa. Quindi non commenteremo nient’altro per quanto riguarda Haaland – riporta football.london -. Aguero? Posso dare la stessa risposta, abbiamo pieno rispetto per il Manchester City e Sergio Aguero, che è un grande giocatore, è un giocatore di livello mondiale. Ma abbiamo tre competizioni in cui siamo impegnati con il City, quindi non parlerò di un loro giocatore”.

Impostazioni privacy