Calciomercato Juventus, salta il ritorno ma via libera per Icardi

Juventus a caccia di un nuovo bomber per la prossima stagione. Difficile un ritorno, ma al contempo può spalancarsi la strada verso Mauro Icardi

Chi sarà il prossimo bomber della Juventus? In questi giorni si fa con insistenza il nome di Aguero, che a giugno si libererà a zero dal Manchester City, non escludendo però altre piste. Tra queste quelle rappresentate dall’ex Moise Kean e Mauro Icardi, col destino di entrambi che a quanto pare dovrebbe essere uno conseguenziale all’altro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, violate norme anti Covid | McKennie, Dybala e Arthur nei guai

Calciomercato Juventus, Icardi chiude: "Sto bene al PSG"
Mauro Icardi ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Kean ‘regala’ Icardi

Intervenuto nella diretta Twitch di ‘Juventibus’, il giornalista Luca Momblano si è così espresso sul futuro del classe 2000 e dell’ex capitano dell’Inter (compagni di squadra al PSG) con la Juventus (e il Milan) protagonisti: “Il Psg ha il sì di Kean, però l’Everton (proprietario del cartellino, ndr) chiede 50 milioni di euro“. Kean, dunque, oggi più lontano dalla Juve, alla quale tuttavia si può ‘avvicinare’ Mauro Icardi: “Se Kean diventasse tutto dei parigini, Icardi verrebbe subito sbolognato – ha aggiunto in conclusione Momblano – In tal caso, sicuramente lui busserebbe alle porte di due club: Juve e Milan”.

Impostazioni privacy