Calciomercato+Juventus%2C+intreccio+tra+Aguero+e+Dybala+%7C+Decide+Messi%3A+lo+scenario
calciomercatoit
/2021/04/01/calciomercato-juventus-aguero-dybala-messi-barcellona-psg/amp/
Juventus

Calciomercato Juventus, intreccio tra Aguero e Dybala | Decide Messi: lo scenario

La Juventus valuta il calciomercato a caccia di profili adatti per innalzare il livello della rosa. I bianconeri pensano ad Aguero: intreccio con Dybala e Messi, le ultime novità

La Juventus pensa alle mosse giuste per rinforzare il suo attacco nei prossimi mesi. I bianconeri, ad oggi, non sono riusciti ad innalzare il livello del loro gioco in questa stagione e a trovare la continuità auspicata per centrare i principali obiettivi stagionali. L’ultima sconfitta contro il Benevento, seguita alla cocente eliminazione contro il Porto, apre nuovi scenari sul calciomercato. I bianconeri sembrano essere all’alba di una vera e propria rivoluzione che potrebbe riguardare anche il reparto offensivo.

In tal senso, come vi abbiamo riportato anche nella giornata di ieri, i bianconeri sembrano pronti a effettuare lo scatto decisivo per il futuro di Sergio Aguero. L’attaccante argentino piace non poco alla compagine bianconera e il calciatore, ormai è cosa certa, dirà addio al Manchester City a fine stagione, dopo tanti trionfi e una gran fetta di carriera con gli inglesi. Lo scenario che si delinea sul calciomercato è strettamente legato al futuro di Paulo Dybala. Ci sono novità riguardanti i due attaccanti argentini e l’intreccio pronto a delinearsi tra entrare e uscite nel mercato bianconero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Aouar | Triplo colpo in Ligue 1

Calciomercato Juventus, Aguero nel mirino e Dybala in bilico. Assist di Messi

Dybala ©️ Getty Images

La Juventus sembra pronta all’affondo per El Kun, ma non è la sola a essere in fila per l’attaccante argentino. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Joan Laporta sembra pronto a tutto pur di trattenere Lionel Messi. In tal senso, Aguero sembra il profilo ideale, data l’amicizia e la grande stima tecnica che li lega. allo stesso tempo, è noto come i rapporti, per via dei trascorsi tattici in Nazionale, non siano idilliaci tra la Pulce e la Joya e dunque di riflesso anche con Aguero.

Per questo, in caso di arrivo del Kun a Torino, l’addio di Dybala sarebbe sempre più vicino. La Juventus è pronta ad ascoltare offerte e il rinnovo di contratto pare ormai in standby. I bianconeri, allo stesso tempo, sperano non si crei un’asta per l’attaccante ora al City. C’è anche il PSG sullo sfondo: i transalpini potrebbero tentare il doppio colpo argentino con Messi, ma anche andare soltanto all’assalto del Kun.

 

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago