Serbia-Portogallo, gol fantasma per Ronaldo: reazione furiosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:43
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo delude in Serbia-Portogallo ma è anche protagonista di una reazione furiosa dopo un gol fantasma

Finisce 2-2 Serbia-Portogallo: l’uomo più atteso era Cristiano Ronaldo ma l’attaccante della Juventus ha deluso ampiamente le aspettative. Non bastasse la prestazione deludente, CR7 ha dovuto fare i conti anche con il direttore di gara che non gli ha concesso un gol nei minuti finali. La palla sembrava aver varcato la linea della porta (non c’è la goal line technology) ma la terna arbitrale ha lasciato correre. Ovvia la reazione stizzita di Ronaldo che si è fatto prima ammonire dal direttore di gara e poi ha lasciato il campo gettando a terra la fascia di capitano.

Serbia-Portogallo, Ronaldo nel mirino dei tifosi: che critiche

Nonostante la doppietta iniziale di Diogo Jota, la Nazionale di Santos si fa agguantare dai padroni di casa sul 2-2. I tifosi lusitani sono delusi e scagliano la propria rabbia proprio contro l’uomo più rappresentativo: Cristiano Ronaldo. Numerosi i tweet contro il calciatore bianconero che arrivano dal Portogallo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Individuato un super sostituto

C’è chi lo dà per finito, chi suggerisce una sua sostituzione e chi lo definisce irriconoscibile. Questa volta neanche in Nazionale Ronaldo riesce a mettere da parte il periodo nero vissuto a Torino e dopo la partita incolore contro l’Azerbaijan, fornisce un’altra prestazione insufficiente.

Ecco alcuni tweet: