Calciomercato, futuro Berardi | Retroscena di Carnevali su Juventus, Inter e Roma

Carnevali parla del futuro di Berardi e svela un retroscena di calciomercato su Juventus, Inter e Roma

“Le parole del patron Squinzi, che voleva farne un simbolo del Sassuolo, stanno diventando realtà”. Giovanni Carnevali, dirigente della società neroverde, ha commentato le recenti prestazioni dell’attaccante con la maglia della Nazionale. L’attenzione è stata riposta anche sulle voci di mercato: “Chi lo ha cercato? Juventus, Inter e Roma. Con Domenico ci lega un rapporto speciale – spiega al ‘Corriere dello Sport’ – E’ vero che ci sono state offerte o interessamenti per lui, ma abbiamo sempre concordato che la cosa migliore era andare avanti insieme”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Italia | Chiellini, Berardi e Caputo lasciano il ritiro: i dettagli

Carnevali ha proseguito la sua disamina: “La sua maturità è cresciuta anno dopo anno e ha acquisito sempre più continuità di rendimento. Margini di miglioramento ne ha ancora e, state certi, che di passi in avanti ne farà altri sotto tutti gli aspetti. In un calcio dove non ci sono più bandiere, siamo orgogliosi che lui stia diventando la nostra”.

LE OFFERTE – “Alle implicazioni di mercato non penso. Spero solo che a giugno Berardi faccia grandi prestazioni con la Nazionale. L’idea comune è quella di continuare insieme questo percorso e non credo proprio che le cose cambieranno tra tre mesi”.

Impostazioni privacy