Inter, emergenza Covid | A rischio rinvio la sfida col Sassuolo

Dopo la positività al Covid-19 di Handanovic la Lega starebbe monitorando la situazione in casa Inter: gara col Sassuolo a rischio rinvio

C’è grande preoccupazione in casa Inter dopo la positività al Covid-19 di Samir Handanovic. Il focolaio nel Torino delle scorse settimane è la causa principale delle ansie dei nerazzurri: oltre a Danilo D’Ambrosio, è arrivata anche la positività del portiere sloveno. Nella giornata di ieri, come da protocollo, tutti i giocatori del club meneghino sono stati sottoposti ad un ciclo di tamponi i cui risultati sono attesi in mattinata. Come rivelato da ‘Repubblica’, si starebbe paventando un rischio rinvio per il prossimo impegno in campionato dell’Inter contro il Sassuolo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Serie A, Inter-Sassuolo a rischio rinvio | La situazione

Calciomercato Inter, post Handanovic: interesse per Gulacsi del Lipsia
Samir Handanovic ©️ Getty Images

Tutti i fari sono puntati sui risultati del ciclo di tamponi effettuato ieri dai giocatori di Antonio Conte. Nel giro di una settimana Inter, Torino Sassuolo si sono sono incontrare già due volte e sabato sarà il turno dei nerazzurri contro i neroverdi. Un’eventualità che spaventa un po’ tutti, dopo il focolaio granata ed i primi casi all’interno del club meneghino. Anche i giocatori del Sassuolo sono monitorati in maniera costante e lo saranno fino alla partita di questo weekend. Se dovessero verificarsi altre positività, tra meneghini ed emiliani, allora la Serie A potrebbe assistere ad un nuovo rinvio.

Impostazioni privacy