ESCLUSIVO | Milan, squalifica pronta per Theo Hernandez

La storia (poi) cancellata su Instagram contro l’arbitro Pasqua costerà cara a Theo Hernandez del Milan: vicina la squalifica

La storia, di Instagram, è nota: Theo Hernandez, dopo il match con il Napoli, a causa di un rigore non concesso per un presunto fallo di fallo di Bakayoko a suoi danni, posta sul suo profilo un immagine dell’arbitro del match, Fabrizio Pasqua, con l’emoji di un omino che vomita.

Un’immagine rimossa poco dopo dallo stesso calciatore dal suo profilo: forse consigliato in tal senso, il difensore del Milan aveva percepito l’errore commesso. Diverse migliaia di screenshot avevano già invaso i social: era, semplicemente, inevitabile che intervenisse la Procura della Figc.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Milan, Theo Hernandez: possibile squalifica in arrivo
Theo Hernandez ©️Getty Images

La Procura pronta ad intervenire su Hernandez: l’iter della possibile squalifica

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, sono stati i procuratori federali a ravvisare quanto posto in essere da Theo Hernandez ed imbastire contro il calciatore del Milan un fascicolo di indagine. Dai corridoi della Procura filtra quello che potrebbe essere l’iter che porterà alla squalifica, riportando quanto raccolto da una fonte interna, di una sola giornata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, intreccio Skriniar e Rabiot | Doppio sì di Inter e Juventus

Arriverà un turno di stop, perché è come se su Pasqua ci fossero state dichiarazioni lesive da parte dell’esterno rossonero. Entro un mese al massimo si completerà la procedura delle indagini e ci sarà il verdetto.

Impostazioni privacy