Milan%2C+Ibrahimovic+senza+rispetto+%7C+%26%238220%3BE%26%238217%3B+una+caz%26%238230%3Ba%26%238221%3B.+Doppio+erede+in+attacco
calciomercatoit
/2021/03/16/milan-ibrahimovic-senza-rispetto-e-una-caz-a-doppio-erede-in-attacco/amp/
Milan

Milan, Ibrahimovic senza rispetto | “E’ una caz…a”. Doppio erede in attacco

Ibrahimovic è al centro delle ultime news Milan anche in tema calciomercato. Duro attacco allo svedese: “Non può essere titolare”

La notizia era nell’aria e da qualche ora è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic torna in Nazionale. Il Ct della Svezia Andersson ha deciso di convocare il centravanti del Milan per il doppio impegno contro la Georgia e il Kosovo in programma a fine mese. Una decisione che ha fatto storcere il naso a tanti in casa rossonera, visto che Ibra sta ancora recuperando dall’infortunio. Considerata la sua età e i diversi stop in stagione per i vari acciacchi, due partite in più le avrebbero evitate volentieri a Milanello. Torna in ballo anche il discorso relativo al rinnovo del contratto in scadenza a giugno: con il suo agente Raiola se ne parlerà a fine campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, retroscena Bennacer: “L’ho minacciato”

Calciomercato Milan, due per uno | Via Ibrahimovic: ecco il piano

Mauro Icardi © Getty Images

Intervenuto ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, il giornalista tifoso milanista Matteo Colturani non usa mezzi termini: “La scelta di tornare in Nazionale mi sembra proprio una caz…a! Ibrahimovic finora ha giocato il 45% delle partite, quindi meno della metà. Mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti del club. Confermarlo la prossima stagione? Il Milan non può prendere attaccanti come Haaland o Mbappe: l’idea è quella di puntare su un profilo come Belotti, senza dimenticare la suggestione di riportare Icardi in Serie A. E poi affiancargli un giovane come Edouard del Celtic. Ma di certo Zlatan il prossimo anno non può fare il titolare… Il reparto offensivo va rivisto: tutti gli altri attaccanti messi insieme forse non arrivano in doppia cifra come gol e Leao non so da quante partite non segna”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago