Calciomercato, la Juventus ci prova | Doppio clamoroso addio per Haaland!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14
Calciomercato, le favorite per Haaland
Haaland © Getty Images

La Juventus di Andrea Pirlo e Fabio Paratici si prepara in vista della prossima finestra estiva di calciomercato e il grande nome nel mirino è quello di Erling Braut Haaland, centravanti del Borussia Dortmund. Il norvegese classe 2000, con numeri da record, è nel mirino di tutti i top club europei

Nella sua edizione odierna il ‘Mundo Deportivo’, quotidiano spagnolo, fa il punto sul futuro di Erling Braut Haaland, centravanti del Borussia Dortmund da record. Il giovane attaccante classe 2000 è nel mirino di tutti i top club europei, fra i quali spicca la Juventus di Fabio Paratici pronta alla rivoluzione tecnica nella prossima finestra estiva di calciomercato.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

I bianconeri infatti, secondo il quotidiano iberico, potrebbero rinunciare dicendo addio alle prestazioni di Cristiano Ronaldo, stella portoghese del calcio mondiale, e Paulo Dybala, per arrivare ad Haaland grazie all’aiuto di Mino Raiola, procuratore dell’ex Salisburgo, regista anche dell’operazione che portò Matthijs de Ligt alla Continassa nell’estate del 2019.

Calciomercato Juventus, Solskjaer 'chiama' Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Attenzione però anche alla concorrenza di: Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Chelsea, Manchester City e Manchester United. Le squadre di Premier League in particolare, potrebbero avere un vantaggio, visti i trascorsi del padre del bomber nel massimo campionato inglese.