Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Via in prestito con obbligo”

La Juventus potrebbe dire addio a de Ligt la prossima estate: un trasferimento ‘orchestrato’ da Raiola, ecco la bomba dalla Spagna

La Juventus aveva acquistato Matthijs de Ligt dall’Ajax per circa 85 milioni di euro, nell’estate del 2019. Il club bianconero aveva superato la concorrenza di parecchi top club, tra cui il Barcellona. Una trattativa difficile da concludere, soprattutto per la caratura del giocatore, che è ancora sotto osservazione di alcune squadre. Tra queste, c’è il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibra: “Il rinnovo dipende da Maldini. Ecco cosa ho capito a Sanremo”

Il procuratore di de Ligt è Mino Raiola, lo stesso di Paul Pogba. I bianconeri sono interessati a un ritorno del francese, mentre lo United vorrebbe mettere le mani sul difensore olandese. Un vero e proprio intreccio, che metterebbe i ‘Red Devils‘ in una posizione favorevole per l’acquisto dell’ex Ajax, visti i buoni rapporti con l’agente.

Juventus, il Manchester United vuole de Ligt

Calciomercato Juventus, bomba de Ligt | Via a fine stagione
de Ligt (©Getty Images)

Lo ha riferito il portale spagnolo ‘TodoFichajes.com‘, che ha poi continuato affermando che Raiola sta cercando una sistemazione a de Ligt al termine di questa stagione. Il Manchester United sembra la squadra in pole, visto che metterebbe sul piatto un prestito con obbligo di riscatto o un acquisto a titolo definitivo sui 75 milioni di euro. Tanti sono stati i problemi per l’olandese quest’anno e dalla Spagna lanciano la ‘bomba’: a fine stagione può essere addio.

Impostazioni privacy