CM.IT | Juve-Lazio, problemi per CR7: ecco la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:17
cristiano ronaldo infortunio juventus lazio convocati
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo in dubbio per il match contro la Juventus. Pirlo ha valutato il riposo precauzionale per il portoghese, che vuole scendere in campo

Quello di casa Juventus comincia a somigliare sempre di più a un bollettino di ‘guerra’, viste le tante defezioni di queste settimane per Andrea Pirlo. In rapida successione si sono fermati in questi giorni Bonucci, Chiellini, Cuadrado, de Ligt, Arthur, Dybala, Morata e ora anche Bentancur alle prese con il Covid. I bianconeri stanno cercando di recuperare qualche pezzo per la sfida di stasera contro la Lazio e ovviamente per quella di martedì col Porto.

ronaldo pirlo juventus lazio infortunio
Pirlo e Ronaldo © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

In queste ore, però, per Pirlo potrebbe aggiungersi un altro enorme problema: l’indisponibilità di Cristiano Ronaldo. La presenza del portoghese nel match con i biancocelesti, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, è in dubbio per un leggero problema fisico avvertito dal portoghese in queste ore. Ovviamente, i bianconeri faranno il possibile per recuperarlo (è, di fatto, l’unico attaccante a disposizione) e la decisione definitiva non è stata ancora presa.

Va tenuto in conto, però, l’impegno con il Porto che avrà luogo tra appena tre giorni, nel quale la presenza del lusitano sarà fondamentale, e Pirlo ha dunque valutato per lui un riposo precauzionale. Decisione che cozza con la volontà di Ronaldo: scendere in campo sempre e comunque. E alla fine, probabilmente, potrebbe spuntarla lui, almeno con un ingresso a gara in corso.