CM.IT | Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez: i dettagli della clausola

E’ arrivato oggi l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto di Roger Ibanez con la Roma fino al 30 giugno 2025. Ecco i dettagli dell’accordo

Contratto fino al 30 giugno 2025 con clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Nella giornata di oggi, la Roma ha blindato Roger Ibanez, riconoscendo al difensore brasiliano un ingaggio da circa 1,5 milioni di euro più bonus. Arrivato nel gennaio del 2020 tra lo scetticismo generale visto lo scarso impiego con l’Atalanta, il numero 3 giallorosso ha conquistato la fiducia di Paulo Fonseca già sul finire della passata stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Allegri | L’agente allo scoperto!

A suon di buone prestazioni, l’ex Fluminense in estate ha calamitato su di sé le attenzioni di Leicester e Tottenahm, ma la dirigenza capitolina ha deciso di puntare con forza su di lui per la difesa del futuro. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, la clausola rescissoria sarà valida solamente fino a metà o fine luglio e non potrà essere attivata nelle ultime settimane della sessione estiva di calciomercato.

Impostazioni privacy