CM.IT | Juve, Pirlo dipende dai titoli: i nomi del possibile erede

Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dipenderà dai risultati. Il club valuta diversi profili per l’eventuale sostituzione

Il successo con lo Spezia ha regalato ossigeno e serenità a una Juventus che, dopo il pari di Verona, è tornata a vivere giorni di polemiche. Il futuro dei bianconeri si deciderà nei prossimi giorni: i match con Lazio e Porto, complessi quanto fondamentali, ci daranno risposte molto affidabili sul destino dei torinesi nella lotta scudetto e nella Champions.

Nelle settimane scorse, quelle più complesse, hanno ripreso a circolare dubbi e rumors sulla panchina di Andrea Pirlo. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, in ogni caso, il club non prenderà alcuna decisione sul tecnico prima della chiusura della stagione. Per il Maestro dipenderà tutto dai risultati ma un nuovo ribaltone non va affatto escluso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale: esercitato il riscatto, è tutto bianconero | Le cifre

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, i possibili nomi del dopo-Pirlo

Per ora non si registrano contatti imminenti con possibili sostituti, ma le idee ci sono. Il sogno resta Zinedine Zidane: il francese e la Juve, prima o poi, si ritroveranno. Il quando è ancora un’incognita, ma se anche la sua stagione finisse male, un addio al Real rappresenterebbe il treno giusto per fare ritorno in Italia. Suggestione Zizou a parte, l’attenzione sui nomi del nostro calcio rimane alta.

Sono diversi i nomi che valutano i dirigenti della Vecchia Signora. Simone Inzaghi, ad esempio, continua a rinviare la firma del suo rinnovo con la Lazio, pronto da settimane. È corteggiato dal Napoli, ma sa bene che i bianconeri potrebbero rifarsi vivi e dietro i suoi rinvii, forse, c’è anche questa consapevolezza.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Alla Continassa è molto apprezzato, inoltre, il lavoro che sta svolgendo Ivan Juric sulla panchina del Verona (il quale, da parte sua, ha incassato il nuovamente il gradimento della Fiorentina). Se ne riparlerà nelle prossime settimane: la fiducia in Pirlo, ad oggi, resta. Sarà il campo a decidere quanto durerà.

Impostazioni privacy