Fiorentina-Roma, tegola per Fonseca | Infortunio e cambio immediato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20
Fiorentina-Roma, infortunio per Veretout | Fonseca costretto al cambio
Paulo Fonseca ©️Getty Images

Tegola per Paulo Fonseca: nel corso di Fiorentina-Roma Veretout è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, Pedro al suo posto

Non può certamente sorridere Paulo Fonseca, dopo la discussione con Pedro prima del match, contro la Fiorentina è arrivato anche un infortunio. Al 61′ Jordan Veretout si è fermato dopo aver sentito tirare il muscolo della gamba destra ed è stato costretto subito ad abbandonare il campo. Mentre lasciava il rettangolo di gioco il francese non appoggiava il piede per terra, particolare che desta preoccupazione allo staff giallorosso. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Nel corso della partita, anche Igor Castrovilli sono usciti per infortunio. Non solo Roma sfortunata, quindi, anche il Milan è stato costretto a sostituire Tonali per un problema analogo. La serata storta è confermata anche da Spinazzola che prima ha portato in vantaggio i giallorossi e poi ha consegnato il pareggio alla viola con un autogol. In ogni caso, al momento è troppo presto per fare diagnosi sulla portata dell’infortunio dei Veretout. Il francese, uno degli uomini chiave della Roma di Fonseca, nella giornata di domani verrà sottoposto ad esami più approfonditi.