Fiorentina-Roma, tegola per Fonseca | Infortunio e cambio immediato

Tegola per Paulo Fonseca: nel corso di Fiorentina-Roma Veretout è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, Pedro al suo posto

Non può certamente sorridere Paulo Fonseca, dopo la discussione con Pedro prima del match, contro la Fiorentina è arrivato anche un infortunio. Al 61′ Jordan Veretout si è fermato dopo aver sentito tirare il muscolo della gamba destra ed è stato costretto subito ad abbandonare il campo. Mentre lasciava il rettangolo di gioco il francese non appoggiava il piede per terra, particolare che desta preoccupazione allo staff giallorosso. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Nel corso della partita, anche Igor Castrovilli sono usciti per infortunio. Non solo Roma sfortunata, quindi, anche il Milan è stato costretto a sostituire Tonali per un problema analogo. La serata storta è confermata anche da Spinazzola che prima ha portato in vantaggio i giallorossi e poi ha consegnato il pareggio alla viola con un autogol. In ogni caso, al momento è troppo presto per fare diagnosi sulla portata dell’infortunio dei Veretout. Il francese, uno degli uomini chiave della Roma di Fonseca, nella giornata di domani verrà sottoposto ad esami più approfonditi.

Impostazioni privacy