Calciomercato Juventus, tagliate fuori | Svolta nella corsa ad Haaland

La Juventus resta in corsa per Haaland stando alla stampa tedesca. Il bomber norvegese piace a tante big d’Europa

Erling Haaland continua ad essere l’oggetto dei desideri di tante big europee. IL bomber norvegese sta continuando a segnare gol a grappoli con il Borussia Dortmund tra Bundesliga e Champions League, attirando inevitabilmente l’interesse dei top team continentali. Il suo agente Raiola ha ammesso nelle scorse settimane che dieci squadre potrebbero permettersi il classe 2000, che avrebbe una clausola da 75 milioni di euro per liberarsi ma a partire dal 2022. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: Raiola ha scelto

Juventus in corsa per Haaland: la situazione

Haaland Raiola Chelsea
Haaland, classe 2000 © Getty Images

Il Borussia per lasciare partire la prossima estate chiederebbe almeno 150 milioni di euro e il cerchio sarebbe più ristretto nel loro delle pretendenti come riporta ‘Sport Bild’. Oltre al Real Madrid e Barcellona, anche le grandi di Premier League come Manchester City, United e Liverpool sarebbero sulle tracce di Haaland, senza dimenticare anche la Juventus più volte accostata anche in passato al norvegese. Fuori dalla corsa sarebbero momento Chelsea, Bayern Monaco e PSG.

Il futuro di Haaland è tutto da scrivere, con la prossima estate del mercato che si preannuncia assai movimentata attorno al bomber del Borussia Dortmund, autore già di 27 reti stagionali tra campionato e coppe.

Impostazioni privacy