Milan, Ibrahimovic fa ‘infuriare’ LeBron James | Replica stizzita della stella dei Lakers

LeBron James risponde a muso duro a Ibrahimovic, il quale aveva detto di non apprezzare il suo impegno politico

LeBron James ‘risponde’ stizzito a Ibrahimovic, il quale aveva detto di non apprezzare il suo impegno politico: “Non mi piace quando le persone con un certo status parlano di politica – le parole del fuoriclasse del Milan – Limitati a fare quello in cui sei bravo, meglio tenersi lontani da certi argomenti”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan | Koopmeiners in Italia: c’è l’annuncio!

LeBron James ©Getty Images

LeBron James a muso duro: “E’ buffo che Ibrahimovic dica queste cose. Non c’è modo che io stia zitto di fronte alle ingiustizie”

Non c’è modo che io stia zitto di fronte alle ingiustizie e mi limiti allo sport – la replica della stella dei Los Angeles Lakers dopo la vittoria contro i Portland – Io sono parte della mia comunità e ho oltre 300 ragazzi nelle mie scuole che hanno bisogno di una voce. (…) Mi occuperò sempre di temi come l’uguaglianza, la giustizia sociale, il razzismo, l’assistenza medica e il diritto al voto. So quanto è potente la mia voce e la ‘piattaforma’ da cui parlo e la userò sempre per occuparmi di certe cose, nella mia comunità, nel mio paese e in tutto il mondo. E’ buffo che lui dica queste cose – riferendosi sempre al rossonero – perché è lo stesso ragazzo che nel 2018 ha parlato di razzismo in Svezia legato alle sue origini e al suo cognome”

Impostazioni privacy