CM.IT | Juventus, controllo a Barcellona per Dybala: ecco quando può tornare

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, Dybala oggi è volato a Barcellona per un controllo dal professor Cugat: le ultime

L’emergenza infortuni in casa Juventus continua a tenere banco. Andrea Pirlo è arrivato al momento decisivo della stagione con una rosa decimata e senza poter contare su diversi elementi di primo piano. Nella giornata di oggi, però, sono arrivati importanti aggiornamento sul fronte Dybala. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, l’argentino oggi è volato a Barcellona per un controllo al ginocchio dal professor Cugat. Questa visita è stata concordata dall’entourage del giocatore e dallo staff tecnico bianconero, tanto che ad accompagnarlo è andato anche il medico della Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

[yotuwp type=”videos” id=”Ltr3onuYqYE&t=27s”]

Juventus, Dybala vola a Barcellona | Ecco quando può tornare

Juventus, le condizioni di Dybala e Arthur | Le ultime sugli infortuni
Dybala ©️ Getty Images

La decisione di intraprendere questo viaggio in Catalogna per sottoporsi ad un più approfondito controllo è stata presa già da diversi giorni. Paulo Dybala, infatti, continua a sentire fastidio al ginocchio. Un fastidio che, in certi casi e per certi movimenti, diventa addirittura dolore. Ecco, quindi, che è arrivato il placet di Andrea Pirlo per effettuare dei controlli più approfonditi. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, dal consulto con il professor Cugat non sono emerse complicazioni e sono state date indicazioni per delle terapie lenitive.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Juve, il punto sull’infortunio di Arthur: poche speranze per il Porto

Insomma, ha avuto esito positivo il controllo effettuato in data odierna: anche lo stesso Dybala è uscito con maggiore serenità dallo studio del professor Cugat. L’obiettivo realistico che ha in mente la ‘Joya’, e anche la Juventus, è quello di essere a disposizione per giocare una mezz’ora contro il Porto. Un’eventualità che permetterebbe a Pirlo di avere a disposizione un’arma in più per ribaltare il risultato dell’andata.

Impostazioni privacy