Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta-Real Madrid, Gasperini: “Troppa presunzione”

Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Real Madrid: il tecnico nerazzurro crede nell’impresa

Un orgoglio ma che va vissuto con il giusto atteggiamento. Gian Piero Gasperini parla alla vigilia di Atalanta-Real Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico dei bergamaschi in conferenza spiega: “Per l’Atalanta è un evento e un orgoglio affrontare un club del genere. Però dobbiamo pensare alla partita e vogliamo ben figurare”.

Il Real si presenta con molte assenze ma resta un grande club: “Sono abituati ad affrontare questa competizione e vincerla. E’ innegabile che le assenze tolgono un po’ di forza, ma resta una squadra forte e servirà tutto il nostro entusiasmo”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Real Madrid, tegola Zidane: fuori pure al ritorno!

Zidane
Zinedine Zidane ©️ Getty Images

Atalanta-Real Madrid, Gasperini: “Rammarico per l’assenza di pubblico”

Gasperini si sofferma sull’attesa che c’è per questo match: “Lo aspettiamo da quando c’è stato il sorteggio. C’è il rammarico per l’assenza del pubblico anche se siamo consapevoli che i nostri tifosi ci saranno comunque vicini. Contro Ajax e Liverpool siamo riusciti a fare delle imprese, speriamo di arrivare a Madrid ancora con la qualificazione in palio. Domani sarà il primo tempo, al ritorno penseremo eventualmente all’impresa”.

Shortcode errato inizializzato

Il tecnico bergamasco non nasconde che qualche cambiamento di atteggiamento ci sarà: “Non ci snatureremo, ma serviranno alcuni accorgimenti. Serve mantenere la nostra dimensione, ho visto un po’ di presunzione. Non bisogna mettere pressione: non possiamo essere considerati top come qualcuno vuole far sembrare”.

Gestione cookie