Calciomercato Cagliari, UFFICIALE: esonerato Di Francesco

Calciomercato Cagliari, arriva anche l’ufficialità: Di Francesco esonerato dal club sardo, la panchina va a Leonardo Semplici

La notizia era già nell’aria nelle ultime ore, adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità. Si è conclusa l’avventura sulla panchina del Cagliari di Eusebio Di Francesco. La società sarda ha sollevato il tecnico dall’incarico, fatale il pessimo rendimento stagionale. Squadra senza vittorie da ben 16 giornate, in cui sono stati raccolti soltanto cinque pareggi, un punto solo nelle ultime dieci gare. Un vero e proprio naufragio, che ha portato i rossoblù in questo momento al terzultimo posto a -5 dalla zona salvezza, dopo l’ennesimo ko nello scontro diretto contro il Torino di venerdì sera. Al posto dell’ex allenatore della Roma, viene chiamato a tentare l’impresa salvezza Leonardo Semplici, che era ai box da un anno dopo la fine della sua avventura con la Spal.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Cagliari Di Francesco Semplici
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Cagliari, esonerato Di Francesco | Semplici in pole position

Il Cagliari ha annunciato l’esonero di Di Francesco, e si appresta ad annunciare il nuovo tecnico, affidandogli le chiavi della squadra per iniziare la rincorsa verso una salvezza difficile. Calciomercato.it vi aveva già raccontato ieri i passaggi decisivi della trattativa per Semplici.  Ora, già dalla gara contro il Crotone, inizia un rush finale fondamentale per tentare la risalita.

Impostazioni privacy