Serie A, maltempo e neve in tutta Italia | Partita a rischio: le ultime

Italia nella morsa di “Burian”: la neve è arrivata anche a Torino, mettendo nelle ultime ore a rischio la partita di Serie A tra granata e Genoa. Ecco la situazione

L’ondata di freddo polare che sta investendo tutta l’Italia, in particolar modo il centro, si è spostata con forza anche al Nord. Nella notte la neve è infatti arrivata anche a Torino, dove alle ore 15 si aprirà il sabato di Serie A con l’anticipo tra la squadra granata e il Genoa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Napoli-Juventus, telefonata De Laurentiis-Gattuso: la situazione

Serie A, maltempo e neve in tutta Italia | Torino-Genoa a rischio rinvio
Davide Nicola, allenatore del Torino ©️ Getty Images

Serie A, Torino-Genoa a rischio: gli ultimi aggiornamenti

Diverse partite soprattutto nelle categorie inferiore sono a forte rischio rinvio, ma come riportato da ‘Sky Sport’ c’è allerta anche per GenoaTorino. A preoccupare sono le condizioni del terreno di gioco dello Stadio Olimpico: gli spalatori sono già al lavoro in campo, ma stando agli ultimi aggiornamenti non nevica da circa due ore e filtra sempre maggiore ottimismo per il regolare svolgimento della partita. La situazione resta comunque in divenire. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy