Calciomercato, UFFICIALE: esonerato l’allenatore | Ecco il sostituto

Calciomercato, salta la panchina dopo i risultati decisamente negativi portati a termine nelle ultime settimane. Di seguito il comunicato ufficiale e tutti gli ultimi aggiornamenti

La notizia di calciomercato era nell’aria già da diverse ore e ora c’è anche l’ufficialità, arrivata nella notte. Raymond Domenech non è più l’allenatore del Nantes. Il tecnico è stato esonerato, dopo il pessimo score ottenuto sulla panchina del club di Ligue 1, con la squadra francese che naviga nelle ultime posizioni in classifica e non riesce a risollevarsi in una stagione che pare maledetta fin dal principio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altra sconfitta | Rischio esonero in Serie A

Ora la società è pronta a dare una nuova svolta. E’ ormai realtà il ribaltone in panchina: Raymond Domenech non è più l’allenatore, al suo posto arriva Antoine Kombouaré. Di seguito il comunicato con cui il club ha ufficializzato la sua decisione: “L’FC Nantes annuncia l’arrivo di Antoine Kombouaré come capo allenatore in modo che il club possa acquisire nuovo slancio per mantenere il proprio posto in Ligue 1. Con questa nomina, il club annuncia anche la sua decisione di separarsi da Raymond Domenech”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero Gattuso | Nuovi contatti con Benitez: la risposta

Calciomercato, il Nantes esonera Domenech: risultati pessimi e bisogno di una svolta

Calciomercato, UFFICIALE: il Nantes esonera Domenech | Ecco il sostituto
Domenech © Getty Images

L’esperienza di Domenech sulla panchina del Nantes è stata decisamente poco positiva. La svolta tanto attesa in questa stagione non è arrivata e il club continua a lottare per non retrocedere, ma con clamorose difficoltà ad accumulare punti. La società sta attraversando una delle peggiori strisce di risultati nella sua storia. Occupa il terz’ultimo posto in classifica con soli 19 punti in 24 giornate e non trova la vittoria da addirittura quindici giornate.

Con Domenech in panchina, purtroppo per il club francese, le cose non sono affatto migliorate. Il tecnico che abbiamo conosciuto sulla panchina della Nazionale Blues, ha totalizzato 4 pareggi e 3 sconfitte in sole 7 partite dal suo arrivo al Nantes. Veramente troppo poco per meritare la conferma in una fase cruciale della stagione. Ora la nuova svolta in panchina con Kombouaré che proverà a invertire la rotta per garantire la permanenza del club nella massima serie francese.

 

Impostazioni privacy