Juventus-Roma, Fonseca: “Dzeko in panchina? Una mia scelta”

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca analizza la sconfitta in casa della Juventus e il ritorno in campo di Dzeko

Le parole di Paulo Fonseca a ‘Sky’ dopo Juventus-Roma: “Abbiamo fatto bene in quasi tutti i reparti, ma non dimentichiamo che abbiamo affrontato la Juventus. Hanno difeso bene: noi abbiamo numeri migliori, ma loro hanno fatto gol e vince chi fa gol”.

SQUADRA – “Voglio parlare della prestazione della squadra: siamo venuti qui a fare il nostro gioco. Loro hanno difeso con molti uomini, ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio: per il resto la squadra ha fatto bene. Tutti i giocatori hanno fatto bene”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, tifo giallorosso furioso con Cristante: “Toglietegli la fascia”

DZEKO E MAYORAL INSIEME – “La squadra era preparata per giocare con loro due, ma non avevamo bisogno di farlo. Dzeko era pronto, ma non ha giocato dall’inizio per mia scelta”.

RONALDO -“Per questo è il migliore al mondo, fa la differenza come ha fatto oggi. E’ Ronaldo…”

ATTEGGIAMENTO DIFENSIVO JUVE – “Non me lo aspettavo, ma penso che lo hanno fatto perché noi li abbiamo costretti. Non gli abbiamo permesso di pressare altro, si sono abbassati e hanno

DZEKO – “Borja Mayoral stava giocando bene”.

ATTACCO – “Non abbiamo avuto molte situazioni che la situazione non era schierata. Abbiamo sbagliato le ultime decisioni: questa è stata la differenza”.

FORZA DELLA ROMA – “Possono dire che sono orgoglioso della squadra, sono fiducioso perché la squadra ha dimostrato grande carattere. Giocare con questo coraggio qui mi dà fiducia per il resto della stagione”

Impostazioni privacy