Fiorentina-Inter, Prandelli: “Riconosciamo la loro superiorità, sconfitta meritata”

L’allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta interna contro l’Inter momentaneamente capolista

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Cesare Prandelli ha analizzato la sconfitta per 2-0 della sua Fiorentina contro l’Inter di Conte. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore viola, che ha poco da rimproverare ai suoi. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, Perisic avvisa la Juve: “A Torino per vincere”

RISULTATO – “Abbiamo avuto una buona reazione al primo svantaggio. Poi è chiaro che dopo il secondo gol ci siamo aperti un po’ troppo. L’Inter è forte, ha tecnica, fisicità, profondità. Potevamo anche pareggiarla, ma la vittoria dei nerazzurri è meritata”.

ERRORI – “Abbiamo sbagliato spesso le uscite dal basso, come ad esempio nell’occasione che ha portato al loro primo gol. Qualche errore c’è stato, ma in questo momento dobbiamo riconoscere la superiorità dell’Inter”.

SCELTE – “Le scelte sono state obbligate. Pulgar sta vivendo un momento particolare, dopo il Covid ha avuto qualche momento di difficoltà, com’è normale che sia. Sono ragazzi che vivono lontano dalla famiglia. Borja Valero ha fatto bene e abbiamo cercato di osare con le due punte. Porto a casa la reazione dopo il primo gol, facciamo i complimenti all’Inter e andiamo avanti”.

CLASSIFICA – “Il salto di qualità dipende da noi. Se riconosciamo i nostri limiti possiamo fare delle ottime partite. È un campionato strano, dove prepari determinate partite e a volte bisogna stravolgere le scelte all’ultimo minuto. La stagione è partita male e adesso ci troviamo a lottare”.

Impostazioni privacy