Calciomercato Inter, colpo dal Lione: 30 milioni!

L’Inter di Antonio Conte avrebbe messo gli occhi su Bruno Guimaraes, centrocampista brasiliano classe 1997 in forza al Lione

L’Inter guarda in Francia per rafforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Serve qualità e l’ultima idea – stando a quanto riportato da ‘MundoDeportivo’ – sarebbe Bruno Guimaraes. Il brasiliano classe 1997 è uno dei protagonisti della grande stagione del Lione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, Marotta sulla situazione societaria: “Momento delicato. Ecco la nostra speranza”

Calciomercato Inter, la verità sullo scambio Dzeko-Sanchez: parla Marotta
Giuseppe Marotta © Getty Images

Il calciatore, arrivato dall’Atletico Paranaense per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, è un punto fermo dell’OL ma l’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 30 milioni per convincere il club francese a privarsi di Guimaraes. In passato il calciatore è stato seguito con insistenza anche dall’Atletico Madrid di Simeone.

La sensazione è che il centrocampo dell’Inter in estate possa cambiare volto. A parte Barella, che continua a rendere al massimo, sono tanti a doversi guadagnare la conferma e alla giusta offerta Vecino, Gagliardini e ovviamente anche Eriksen possono lasciare Milano.

Impostazioni privacy