Calciomercato, il bomber di Serie A non rinnova | Società spalle al muro

Il futuro di uno degli attaccanti maggiormente rappresentativi della nostra Serie A potrebbe subire una svolta clamorosa sul calciomercato. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe avere un’inattesa sterzata rispetto ai piani del Torino. L’attaccante sta cercando di trascinare i granata fuori dalla zona salvezza e di risalire la classifica, ma l’inizio di stagione del club è stato molto al di sotto delle aspettative, dal punto di vista dei risultati e del gioco. Ora il bomber potrebbe prendere una clamorosa decisione per il suo futuro.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, UFFICIALE: l’acquisto di Mandragora

Calciomercato Serie A, la decisione di Belotti: rinnovo più lontano col Torino

Calciomercato Torino, ora Belotti non vuole rinnovare | I dettagli
Belotti © Getty Images

L’ultima decisione di Andrea Belotti, riportata da ‘TuttoSport’, sarebbe un fulmine a ciel sereno per Urbano Cairo. Il Presidente da tempo si dice fiducioso per il prolungamento dell’attaccante, il cui contratto scade nel giugno 2022, ma ora tutto potrebbe cambiare. Belotti, infatti, sarebbe deciso a non rinnovare il suo contratto con il Torino almeno fino all’Europeo.

L’attaccante vorrebbe concentrarsi sulla competizione con la Nazionale italiana e valutare successivamente il suo futuro. Torino messo, quindi, spalle al muro: si allungano i tempi per l’accordo. La punta vorrebbe garanzie sul progetto tecnico ed essere sicuro di evitare la Serie B: non si tratta solo di una questione economica. Vedremo se le big busseranno alla porta del calciatore o del club granata, fiutando il colpo.

Impostazioni privacy