CM.IT | Manchester United, Pellistri in prestito: l’Italia sfida la Spagna

Il Sassuolo si è defilato dalla corsa per Pellistri, il cui dossier è arrivato sulla scrivania di altre squadre italiane, ma non solo

Durante la conferenza stampa di ieri Solskjaer ha confermato quanto anticipato nei gironi scorsi: Facundo Pellistri può lasciare il Manchester United in prestito. “Ci sono diverse squadre interessate a Facundo – le parole dell’allenatore dei Red Devils – e pensiamo di farlo andare in prestito per fargli fare esperienza”. Una situazione che diversi club stanno monitorando. Dei sondaggi erano stati fatti con il Sassuolo, ma il club emiliano ha altre priorità, con il Bologna e con il Parma. Trovano conferme anche le indiscrezioni sul Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Terim bussa in casa Sassuolo | De Zerbi risponde

Calciomercato, Pellistri in prestito: Monza e Bruges sfidano la Spagna
Adriano Galliani ©Getty Images

Calciomercato, tentativo Monza per Pellistri: la volontà del giocatore

Il club di Berlusconi e Galliani, confermano le informazioni di Calciomercato.it, è, insieme al Bruges, una delle squadre che si è mossa più concretamente per l’esterno d’attacco. Due soluzioni che piacciono all’entourage del diciannovenne che, tuttavia, continua a dare la precedenza alla Spagna, anche per una questione linguistica. Alaves, Almeria e Celta Vigo restano così delle pericolose concorrenti.

Impostazioni privacy