Calciomercato Napoli, Gattuso trema | Nuovo scenario: svolta vicina

Gli ultimi risultati deludenti in casa Napoli sembrano aver lasciato il segno. La posizione di Gennaro Gattuso è sempre più in bilico: di seguito le ultime novità

Trema la panchina di Gennaro Gattuso. La sconfitta in Supercoppa italiana e il 3-1 rimediato contro il Verona sembrano aver lasciato il segno nella compagine partenopea. Fino a qualche settimana fa, i rapporti tra il tecnico e De Laurentiis sembravano ottimi con il tecnico che più volte ha dichiarato di voler proseguire il progetto con l’allenatore ex Milan. Ora, però, lo scenario sembra essere radicalmente cambiato. Ecco le ultime novità.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Malcuit verso la Fiorentina

Calciomercato Napoli, Gattuso in bilico: svolta subito o addio

Calciomercato Napoli, Gattuso separato in casa | Nuovo scenario
Gennaro Gattuso © Getty Images

De Laurentiis non si è espresso dopo le ultime pesanti sconfitte. Un silenzio che fa pensare e che preannuncia qualsiasi scenario. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, ora Gattuso sarebbe separato in casa con il patron partenopeo. Il Presidente pretende una svolta entro 10 giorni altrimenti sarà addio. Decisive, dunque, le prossime sfide con Spezia, Parma e Genoa tra Coppa e Serie A.

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato gli ultimi aggiornamenti sul fronte Benitez. Sullo sfondo, restano anche i nomi di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, ancora a caccia di una nuova panchina. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi in casa Napoli.

 

Impostazioni privacy