Calciomercato Inter, Conte nervoso con la società | Le ultime

Grande fermento intorno al calciomercato Inter. Annuncio in diretta tv: “Conte è nervoso con la società”. Ecco cosa sta succedendo

L’Inter non è andata oltre il pareggio in casa dell’Udinese nell’ultima giornata del girone di andata di Serie A. I nerazzurri hanno fallito così l’occasione di aggiudicarsi il titolo platonico di campioni d’inverno andando a raggiungere in testa alla classifica i ‘cugini’ del Milan, pesantemente sconfitti in casa dall’Atalanta. Gara molto tesa, finita con la doppia espulsione di Antonio Conte e Gabriele Oriali, rei di aver protestato per le decisioni arbitrali di Maresca. Un atteggiamento, quello del tecnico salentino, che però non sarebbe legato soltanto al match della ‘Dacia Arena’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo: torna in Italia, ma non da Conte

Inter: “Conte nervoso per il mercato”. Niente scambio con Eriksen

Eriksen
Christian Eriksen © Getty Images

A scatenare la furia di Conte, secondo quanto sostenuto dal giornalista sportivo e tifoso interista Gian Luca Rossi a ‘Top Calcio 24’, non sarebbe stato soltanto il pareggio con l’Udinese. “Conte è nervoso anche per il mercato: sa che non ci sono soldi da investire per rinforzare la rosa in questa sessione di gennaio, ma visto lo spiraglio che si è venuto a creare per il litigio alla Roma, non ha digerito la decisione da parte della società di escludere a prescindere lo scambio tra Eriksen ed il suo pupillo Dzeko“.

Impostazioni privacy