Calciomercato Milan, Thauvin ha scelto: le ultime dalla Francia

Il Marsiglia non sta attraversando un periodo facile. Thauvin continua a pensare all’addio: Milan e Napoli alla finestra

Il Marsiglia spera di risollevarsi con l’acquisto di Milik. L’OM non sta, infatti, attraversando un ottimo momento ed è scivolato al sesto posto in classifica in Ligue 1, dopo un pareggio e due sconfitte. Cresce il malumore all’interno del gruppo: in Francia ‘Le10Sport.com’, riporta di un Florian Thauvin infastidito dopo la sostituzione al 63′ contro il Lens.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Calciomercato, l’Italia nel futuro di Thauvin

Calciomercato Milan, Maldini in vantaggio per Thauvin | Corsa a quattro
Thauvin (getty images)

La situazione contrattuale dell’esterno francese, inoltre, non aiuta. Il calciatore, salvo clamorose sorprese, infatti, non rinnoverà il proprio contratto con il Marsiglia. In estate sarà addio a costo zero ma non è esclusa una partenza anticipata: una perdita tecnica ma anche economica importante per i francesi. La destinazione più probabile per Thauvin continua ad essere l’Italia, con il Milan in prima fila. Maldini ha confermato l’interesse per il calciatore ma attenzione a Napoli e Atalanta, che stanno monitorando la situazione, al pari del Siviglia di Monchi.

Impostazioni privacy