Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo stufo, addio con Pirlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41
juventus ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Momento difficile per la Juventus e dalla Spagna arrivano voci sulla volontà di Ronaldo di andare via, insieme ad Andrea Pirlo

Non un momento felice per la Juventus dopo la sconfitta contro l’Inter: la squadra di Pirlo vede allontanarsi la possibilità di mettere le mani sul decimo scudetto consecutivo e inizia a serpeggiare l’idea che il ciclo bianconero sia giunto al termine. Domani sera un altro importante esame verità con la Supercoppa contro il Napoli, ma intanto è già il tempo di pensare al futuro che potrebbe essere senza Cristiano Ronaldo.

Dalla Spagna, infatti, rimbalza l’indiscrezione di ‘donbalon.com’, secondo cui il portoghese sarebbe stufo della sua permanenza a Torino e vorrebbe l’addio. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola può portare l’attaccante

ronaldo pirlo
Pirlo e Ronaldo © Getty Images

Juventus, Ronaldo vuole l’addio: 50 milioni

Un’idea che non dispiacerebbe neanche alla Juventus che si libererebbe di un ingaggio pesante. Proprio per questo, riferisce sempre il portale spagnolo, i bianconeri accetterebbero anche un’offerta da 50 milioni di euro. Tra gli interessati c’è il Manchester United con Solskjaer che avrebbe detto sì al grande ritorno. Per concretizzarlo però occorre anche uno sforzo da parte di Ronaldo che dovrebbe ridursi lo stipendio da oltre trenta milioni di euro.

Novità potrebbero arrivare nei prossimi mesi quando si deciderà anche il futuro di Pirlo: il doppio addio determinerebbe una nuova rivoluzione per la Juventus.