Lazio-Roma, Inzaghi: “Felici di riavere Lulic” | Poi annuncia due assenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14
Inzaghi in conferenza

Simone Inzaghi presenta Lazio-Roma. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa

Vigilia di campionato diversa da tutte le altre per Lazio e Roma. Domani sera, alle ore 20.45, il derby della capitale aprirà la 18esima giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Sappiamo cosa significa il derby a Roma, sappiamo cosa ci giochiamo. Sarà una partita anomala, senza tifosi, ma ci seguiranno tutti con un gran cuore, lo stesso che metteremo noi in campo. La loro assenza mancherà tanto, eravamo un binomio vincente. Tutti siamo nella stessa situazione, io ho determinati calciatori che avrebbero bisogno dei loro tifosi”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma, Fonseca: “Pinto ha ambizione” | Annuncio su Pedro

ROMA – “La Roma la conosciamo, sta facendo bene in campionato. Hanno un grande allenatore e grandi individualità, ma noi non siamo da meno”.

LULIC – “Siamo tutti contenti di riaverlo, è il nostro capitano. È fuori da 11 mesi, ha sofferto tantissimo, sta molto meglio ed è un punto di riferimento per tutti. Spero che già da domani possa darci il suo contributo. Formazione? Manca l’allenamento di oggi e una breve seduta domani mattina”.

INDISPONIBILI – “Fares e Cataldi domani non ci saranno, mentre penso che saranno disponibili Luis Alberto e Immobile. Proveremo ad accorciare i tempi anche per Correa”.