Lazio-Roma, Fonseca: “Pinto ha ambizione” | Annuncio su Pedro

Alla vigilia del derby Lazio-Roma, il tecnico dei giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa: le dichiarazioni dell’allenatore

Alla vigilia di Lazio-Roma conferenza per il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca che è partito dalla conferenza di presentazione di Tiago Pinto: “Ha parlato di progetto a medio-lungo termine ma anche di ambizione. E’ fondamentale avere ambizioni in ogni mometo: noi stiamo lavorando per essere una squadra ambiziosa sempre”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Si entra poi in clima derby: “Mai vinto? Non l’ho neanche perso in realtà: sappiamo che è una gara importante, ma alla fine ci sono tre punti in palio. Vogliamo vincere per quei tre punti”.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Gonzalo Montiel,’El Bombero’ del River Plate che piace alla Roma

Sulla formazione l’allenatore portoghese non si sbilancia anche se dice che non ha dubbi: “Nel derby dello scorso anno abbiamo giocato 4-2-3-1, ora adottiamo un altro modulo. Pedro? Sarà convocato”.

Infine, sul calo con l’Inter: “Non è un problema di condizione fisica. E’ un problema tattico e alcune volte di testa con la squadra che in alcune circostanze non ha reagito bene”.

Impostazioni privacy