Calciomercato, Ballardini ‘risponde’ alla Juve: “Scamacca me lo tengo stretto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:07
Juventus Genoa Ballardini
Davide Ballardini

Le parole in conferenza stampa di Davide Ballardini dopo Juventus-Genoa: il tecnico rossoblu si è soffermato sul futuro di Scamacca

Il Genoa cede solo ai supplementari alla Juventus, decisivo il gol del baby Rafia per la squadra di Pirlo. Czyborra e Melegoni avevano rimontato il doppio vantaggio dei bianconeri, con la squadra di Davide Ballardini eliminata poi all’extra-time dalla Coppa Italia. L’allenatore rossoblu, in conferenza stampa, si è soffermato anche sull’uomo mercato Scamacca, nel mirino anche della Juve.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Ballardini ha risposto così alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it sul futuro del giovane attaccante, in prestito al Genoa via Sassuolo: “Se andrà via? Non ci ho neanche pensato. Ce lo teniamo stretto, è un ragazzo che ho imparato a conoscere e del quale sono davvero contento. Penso solamente ad averlo tutti i giorni a disposizione e a migliorarlo nel suo percorso di crescita. In questo momento non penso davvero ad altro che a questo”, le parole del mister dei Grifoni dopo il match dell’Allianz Stadium in Coppa Italia.