Calciomercato, conferme da Benevento | “Reynolds e Pinamonti ci interessano”

Il direttore sportivo del Benevento Foggia conferma l’interesse per Pinamonti e Reynolds per il calciomercato di gennaio

Il Benevento al lavoro per puntellare la rosa di Filippo Inzaghi e confermare la buona partenza dei sanniti in Serie A. Serve un attaccante e il nome può essere quello di Pinamonti, in uscita dall’Inter. L’ex attaccante del Genoa non ha trovato spazio nella formazione di Antonio Conte e un prestito per sei mesi potrebbe ridargli la continuità necessaria. Sul taccuino della dirigenza c’è anche la partnership con la Juventus per l’arrivo in Italia di Reynolds, direttamente dalla MLS.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus e Roma, per Reynolds doppia chiamata

A parlare dei due affari è stato Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ai microfoni di ‘SkySport’ nel pre-partita con la gara dell’Atalanta: “Pinamonti e Reynolds sono due profili interessanti: sono dei giovani di prospettiva che ci piacciono e che rientrano nei nostri schemi. La trattativa per Reynolds non è ancora chiusa: mi limito a confermare il nostro grande interesse”. L’esterno americano arriverebbe in prestito fino a fine stagione, in attesa di potersi poi aggregare alla Juventus, non appena si sbloccherà un posto per gli extracomunitari.

Impostazioni privacy