Calciomercato Roma, sorride Fonseca | Il terzino è sempre più vicino

Dall’Argentina rivelano che Gonzalo Montiel sembra essere sempre più vicino alla Roma: può arrivare al termine della Copa Libertadores

Nel 2021 la Roma è iniziato proprio da dove aveva lasciato: i giallorossi continuano a vincere e macinare punti in campionato, avvicinandosi sempre di più alla zona scudetto. Il club capitolino non si ferma nessuno sul mercato e continua a lavorare per fornire un nuovo terzino a Paulo Fonseca. Se da una parte sembra essersi complicata la pista Reynolds, come raccontato da Calciomercato.it, dall’Argentina rivelano che i giallorossi avrebbero fatto passi avanti per Gonzalo Montiel.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da ‘TNT Sports’, infatti, la Roma sarebbe ad un passo dall’esterno del River Plate: nonostante sia in scadenza di contratto fra sei mesi, i giallorossi sarebbero disposti ad offrire 7 milioni per averlo subito a disposizione. L’unica condizione posta da Gallardo sarebbe relativa alle tempistiche dell’addio: il tecnico argentino vorrebbe avere a disposizione Montiel fino al termine della Copa Libertadores. Il River, infatti, è in semifinale ed in caso di qualificazione dovrebbe giocare la finale il 30 gennaio. Nella partita di andata contro il Palmeiras, però, El Mas Grande ha perso per 3-0 e rischia seriamente di essere eliminata. L’arrivo di Montiel a Roma, quindi, potrebbe essere sempre più vicino.

Impostazioni privacy