Calciomercato Juventus e Inter, il Tottenham brucia Paratici e Marotta

Calciomercato Juventus e Inter, la sfida tra i bianconeri e i nerazzurri continua ma un obiettivo sfuma: irrompe il Tottenham

La Juventus e l’Inter procedono a sfidarsi sul mercato, bianconeri e nerazzurri a caccia di obiettivi di prestigio per rinforzarsi e per una seconda parte di stagione all’insegna di un duello scudetto pronto a riaccendersi, seppure con la presenza ingombrante del Milan. Ma sia Paratici rischiano di vedere sfumare uno dei principali prospetti del campionato di Serie A, in crescita clamorosa.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio Quagliarella | Doppio colpo e sgarbo all’Inter

Si parla di Damsgaard, talento della Sampdoria che nel turno dell’Epifania ha contribuito a giustiziare i nerazzurri con una grande prestazione. Il 20enne danese piace molto per capacità tecniche e duttilità tattica, ha un contratto che lo vincola ai blucerchiati fino al 2024 ma l’interesse dei top club sarà difficile da evitare nel prossimo futuro. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il Tottenham ci sta pensando seriamente e potrebbe proporre ai blucerchiati una operazione in prospettiva. Cessione con una valutazione tra i 18 e i 20 milioni di euro, lasciando il giocatore a Marassi a crescere almeno fino al 2022.

 

Impostazioni privacy