Bundesliga, rimonta e ko per il Bayern Monaco | Hofmann scatenato

Il ‘Gladbach ha la meglio in rimonta sul Bayern Monaco: bavaresi che trovano il secondo KO in campionato di quest’anno e ora rischiano di perdere la vetta

È arrivata la seconda sconfitta stagionale in Bundesliga per il Bayern Monaco: la squadra di Flick ha dovuto arrendersi al Monchengladbach, che con i tre punti ottenuti stasera si porta al settimo posto a pari punti con il Wolfsburg e l’Union Berlino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: idea dalla Bundesliga

Ospiti che erano andati avanti con un rigore trasformato al 20′ da Lewandowski, per poi trovare il 2-0 con Goretzka al 26′. Poi il Bayern Monaco si spegne e prima dell’intervallo subisce la doppietta di Hofmann: al 36′ e al 45′ arrivano le due reti, entrambe su assist di Stindl, che mandano le squadre al riposo sul risultato di 2-2. Nella ripresa al 49′ ci pensa Neuhaus a trovare il 3-2, su assist di uno scatenato Hofmann, vero mattatore della serata.

Bayern che resta comunque in vetta alla classifica, ma che adesso potrebbe subire il sorpasso da parte dell’RB Lipsia: impegnato contro il Dortmund nella sfida di sabato, in caso di vittoria i biancorossi di Nagelsmann si porterebbero a 34 punti, uno in più dei bavaresi.

Impostazioni privacy