Calciomercato Juventus, futuro Dybala: decisione irremovibile!

Non cambia l’offerta sul tavolo della Juventus per Paulo Dybala. I bianconeri si aspettano il sì del giocatore. Le ultime sulla trattativa

Fabio Paratici incontrerà a breve Jorge Antun. Il Direttore sportivo della Juventus e l’agente saranno chiamati, ovviamente, a discutere del rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L’attaccante argentino non sta vivendo un grande momento, ormai da tempo, e gennaio sarà un mese decisivo: le voci sul suo futuro continuano a rincorrersi; l’ex Palermo piace sempre al Psg ma non può essere scartata la pista Inghilterra, con Manchester United e Tottenham che monitorano la situazione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercatoISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Juventus, l’offerta per Dybala non cambia

Paratici (getty images)
Paratici (getty images)

La priorità del calciatore – ad oggi – è sempre la Juventus ma le carte sul tavolo della trattativa, rispetto a qualche settimana fa, non sono cambiate: Tuttosport ne è certo, la proposta era stata di 10 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. Un’offerta che migliorerebbe, dai 2,5 ai 4,5, l’attuale stipendio. Terminato gennaio, mese pieno di impegni tra campo e calciomercato, tale proposta verrà rinnovata a Dybala. Senza il sì dell’argentino, in estate l’addio sarebbe praticamente certo. Ricordiamo che il contratto dell’ex Palermo scadrà il 30 giugno 2022.

Impostazioni privacy