Calciomercato, Carnevali dà un dispiacere al Milan

L’Ad del Sassuolo Carnevali si è soffermato sul futuro di Scamacca, cercato dal Milan e attualmente in prestito al Genoa

Sono tanti i gioielli del Sassuolo in vetrina. Tra questi c’è anche Scamacca, che si sta mettendo in evidenza in prestito con la maglia del Sassuolo e negli ultimi tempi accostato soprattutto al Milan. Sul futuro del giovane attaccante dell’Under 21 si è soffermato Giovanni Carnevali: “Scamacca è un giocatore di nostra proprietà, siamo noi a prendere decisioni per quanto riguarda il suo futuro – ha spiegato a Sky Sport l’Ad neroverde – Noi abbiamo deciso di mandarlo in prestito perché l’anno prossimo può essere un nostro protagonista qui al Sassuolo, la scelta è stata fatta in quest’ottica”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, ESCLUSIVO agente Scamacca:”Il Genoa ci ha creduto”

Carnevali si sofferma anche sul futuro di Boga e Berardi: “A gennaio non vendiamo nessuno, al massimo compriamo. Le cessioni a metà stagione non sono nei piani del Sassuolo. Non sarà facile trovare giocatori che possano avere le caratteristiche giuste per rinforzare questa squadra, quindi difficilmente faremo mercato. Però resteremo vigili per eventuali occasioni da poter cogliere”.

Impostazioni privacy