Milan, la verità sul rinnovo di Calabria. Ultime CM.IT

Davide Calabria è ormai un intoccabile nel Milan: gli aggiornamenti sul suo rinnovo contrattuale e le ultime voci di calciomercato

Davide Calabria è diventato in questa stagione uno degli intoccabili nell’inarrestabile Milan di Pioli. Il terzino ha compiuto da poco 24 anni, ma è già alla settima stagione nella prima squadra rossonera, con la quale ha raccolto 128 presenze e quattro reti. Quest’anno è stato titolare in tutte le giornate di Serie A, uscendo dal campo soltanto alla sesta, contro l’Udinese, negli ultimi 20 minuti.

Un rendimento di altissimo livello coronato con il gran gol realizzato contro il Genoa di due giorni fa, decisivo per il pareggio e per conservare la lunghissima striscia d’imbattibilità milanista. Inevitabile, dunque, che su di lui si siano riaccesi i rumors del mercato.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calabria Milan
Davide Calabria (Getty Images)

Calciomercato Milan, non c’è l’accordo per il rinnovo di Calabria

Attualmente, Calabria ha il contratto in scadenza nel 2022 e l’intenzione del Milan è trovare il modo di rinnovarlo. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’accordo per ora non è imminente. Il giocatore è consapevole di essere cresciuto molto e si attende proporzionalità tra il rendimento offerto e la proposta della società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a zero | Paratici ‘beffa’ il Milan

Sono diverse, inoltre, le squadre che lo monitorano con interesse tra Serie A, Liga (il Siviglia ci ha già provato) e Premier. Il terzino, in ogni caso, è felice al Milan, nel quale è praticamente nato e cresciuto: la sua volontà resta quella di continuare a indossare una maglia che è ormai una seconda pelle. E i suoi agenti ne parleranno con il club nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy