Calciomercato Atalanta, Gomez attacca Gasperini | Ecco dove può andare

Alejandro Gomez al centro delle polemiche dopo i recenti episodi che coinvolgono il trequartista e Gian Piero Gasperini. L’argentino si sfoga: ecco dove può andare

Alejandro Gomez non ci sta. Il centrocampista argentino torna a parlare e per farlo si rivolge direttamente ai suoi tifosi. Negli ultimi giorni, si parla con insistenza sempre maggiore del litigio che avrebbe coinvolto l’argentino, Josip Ilicic e soprattutto l’allenatore Gian Piero Gasperini. La posizione centrale dell’argentino al centro del progetto Atalanta sembra ora in forte discussione. Di seguito tutte le ultime novità sulla vicenda.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Fiorentina, Gasperini: “Gomez, non so come finirà. Penso alla squadra”

Calciomercato Atalanta, il duro sfogo di Gomez

Gomez (getty images)
Gomez (getty images)

Papu Gomez non ci sta e torna a parlare della situazione che lo vede protagonista attraverso il suo profilo Instagram: “Cari tifosi atalantini, vi scrivo qui perché non ho nessun modo di difendervi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità su tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il rapporto con Gasperini è ora ai minimi storici e la cessione è sempre più vicina. Milan e Inter possono essere opzioni credibili per il futuro del trequartista.

 

Impostazioni privacy