Genoa-Juventus, Cristiano Ronaldo: “Vittoria importante per un motivo”

Cristiano Ronaldo ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro il Genoa di questa sera. Il portoghese esprime l’importanza dei tre punti conquistati. Ecco le sue dichiarazioni

Cristiano Ronaldo è stato grande protagonista nella vittoria in trasferta della Juventus. Il portoghese ha parlato ai microfoni di ‘SkySport’ proprio al termine del match: “L’obiettivo è vincere sempre: era una partita difficile, sono contento per il record personale, ma l’obiettivo è sempre prendere i tre punti. E’ stato molto importante vincere contro il Barcellona, perché dopo aver vinto contro di loro trovi più fiducia e la forza di venire qui e fare una partita importante. Soprattutto perché il Genoa è stato molto difensivo”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Genoa-Juventus 1-3: Dybala e Ronaldo espugnano il Ferraris

Cristiano Ronaldo parla dopo Genoa-Juventus: dalla Champions alla Serie A

Cristiano Ronaldo (getty images)
Cristiano Ronaldo (getty images)

Il portoghese prosegue sottolineando la difficoltà del match di oggi. “Dopo la Champions è sempre complicato, perché sei più stanco e bisogna anche cambiare molto. Il mister ci ha dato quello di cui avevamo bisogno e l’abbiamo fatto. Champions League o Scudetto? Tutti gli anni il nostro obiettivo è vincere entrambi, ma soltanto una squadra può vincere. Noi siamo fiduciosi e sogniamo di poter vincere qualcosa di importante”.

Impostazioni privacy