Calciomercato, Spinazzola pensa all’Inter | “Per fortuna non sono andato”

Leonardo Spinazzola è tornato a parlare del suo mancato passaggio dalla Roma all’Inter. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno italiano

Una delle operazioni più chiacchierate dello scorso calciomercato di gennaio è stata lo scambio tra Spinazzola e Politano. Alla fine l’affare non è decollato e il terzino è rimasto in giallorosso. L’esterno d’attacco, invece, è passato al Napoli, dove ora sta facendo bene agli ordini di Gennaro Gattuso. Gli eventi di mercato si sono completati quando l’Inter ha chiuso l’arrivo di Ashley Young. Ora l’esterno torna a parlare del mancato approdo a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che derby con l’Inter | Il fantasista dalla Serie A

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

Calciomercato Inter, Spinazzola torna a parlare del mancato arrivo a Milano

Spinazzola (getty images)
Spinazzola (getty images)

Dopo l’ampia vittoria della Roma contro il Bologna di oggi, l’esterno si è presentato ai microfoni di ‘SkySport’ e è tornato a parlare anche del mancato passaggio all’Inter nell’eventuale scambio con Politano. Il laterale ora è contento che sia saltato l’affare: Da gennaio, anche in alcune interviste, ho ringraziato il mancato acquisto perché mi ha dato una carica ulteriore a livello psicologico e fisico“. Il terzino è ora tornato protagonista con la maglia della Roma, ma l’operazione sfumata continua a far discutere.

Impostazioni privacy