Calciomercato, parla l’agente: “Quagliarella come Ibra” | Annuncio su Zaza

L’agente Beppe Bozzo ha parlato a 360 gradi dei suoi assistiti e del loro futuro. Attenzione alle dichiarazioni su Fabio Quagliarella e Simone Zaza

Beppe Bozzo si rivela ai microfoni di ‘Tuttosport’, sottolineando le qualità e la longevità di Fabio Quagliarella. L’agente evidenzia l’interessante paragone con Zlatan Ibrahimovic che sta dominando nell’attuale Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo: “Quagliarella giocherà fino a 39 anni come Ibrahimovic? E’ possibile, perché fame e ambizioni sono le stesse di Ibra”.

LEGGI ANCHE >>> Stadio Maradona, Quagliarella non sta nella pelle: “Sarà un privilegio”

Calciomercato, Bozzo si sbilancia anche sul futuro di Zaza al Torino

Zaza (getty images)
Zaza (getty images)

Bozzo sottolinea quale sarà il futuro dell’attaccante granata. Dopo alcune stagioni poco soddisfacenti, in questa fase dell’anno, l’ex Valencia e Juventus sta trovando spazio al fianco di Belotti: “Zaza lascerà il Toro a gennaio? No a Torino sta bene”. Non ci sono dubbi quindi sul futuro dell’attaccante.

E proprio in tema di attaccanti, Bozzo ha parlato anche della carriera di Antonio Cassano, suo storico assistito: “E’ stato il calciatore italiano più forte di tutti i tempi, superiore anche a Totti, Baggio e Del Piero. Mi dispiace non sia riuscito a conquistare il Pallone d’Oro. Si dimentica che ha vinto molte partite da solo, con magie che si vedono solo alla Play Station”.

Impostazioni privacy