Calciomercato, dalla Francia: “Dichiarazione d’amore Juventus-Pogba”

La pista Paul Pogba per la Juventus viene rilanciata con forza dalla Francia nelle ultime ore. Di seguito tutte le ultime novità 

Il futuro di Paul Pogba sembra sempre più lontano dal Manchester United. Il francese, infatti, sembra ormai agli sgoccioli della sua avventura inglese. Come riportato anche da Mino Raiola nelle ultime ore, il suo addio ai Red Devils sembra ormai molto vicino a gennaio. Dalla Francia rilanciano con forza la pista che potrebbe portare il centrocampista alla Juventus. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, anche l’Inter sul talento! Cifre e dettagli

Calciomercato Juventus, dalla Francia: si riscalda la pista Pogba

Pogba (getty images)
Pogba (getty images)

Secondo quanto riporta ‘RMC Sport’, infatti, le parole di ieri di Fabio Paratici nel postpartita di Barcellona-Juventus sarebbero state piuttosto pesanti. Il dirigente bianconero aveva dichiarato: “Vogliamo molto bene a Paul, sappiamo che è un grande giocatore, ma ora è un calciatore del Manchester United. E si deve pagare”. L’emittente francese parla di una vera e propria dichiarazione d’amore della Juventus al calciatore e dà i bianconeri in pole position per acquistarlo. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e se il club di Agnelli tenterà l’assalto per regalare il francese a Pirlo.

Impostazioni privacy