Juventus, de Ligt-Bernardeschi: futuro deciso! L’annuncio di Raiola

Mino Raiola si è soffermato sul futuro di de Ligt e Bernardeschi alla Juventus. Le parole dell’agente italo-olandese

Mino Raiola ha parlato a 360 gradi sulle colonne di ‘Tuttosport’. L’agente italo-olandese si è soffermato anche su Matthijs de Ligt, colonna della Juventus dopo le incertezze della scorsa stagione al suo arrivo a Torino. Il difensore ex Ajax sta dimostrando tutte le sue qualità ed è sempre più leader della retroguardia di Pirlo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV – La BOMBA di Reggiani:”Pogba-Juventus a gennaio, 50 milioni!”

Calciomercato, Raiola: “De Ligt-Juventus, matrimonio perfetto”

Mino Raiola (Calciomercato.it)

Raiola incensa il proprio assistito: “Capitano? Forse lo è già, anche senza fascia. Ha quattro anni di contratto con la Juve. E soprattutto è un matrimonio perfetto: de Ligt e i bianconeri si sposano per serietà, ricerca della perfezione, duro lavoro. Volete un pronostico? L’ho già detto anche a lui: Matthijs diventerà il più forte al mondo nel suo ruolo, ha la possibilità di vincere il Pallone d’Oro come difensore e dopo la carriera lo vedo primo ministro dell’Olanda. Sarà un grande politico”.

Raiola cura anche gli interessi di Bernardeschi alla Juventus: “Il fantastico giocatore ammirato alla Fiorentina non può essere quello dello scorso anno. Lo sa lui e lo sanno i bianconeri. Fede è da Juve e lo dimostrerà“.

Impostazioni privacy