Calciomercato, nuovo assalto a Milinkovic Savic | Ci sono anche Juve e Inter

Autore di una rete nella sfida contro lo Spezia, Milinkovic Savic è al centro dell’interesse di diversi top club: nuovo assalto in estate

Continua a brillare il ‘Sergente’ di Simone Inzaghi. Anche contro lo Spezia, infatti, Milinkovic Savic ha trovato la rete che ha consentito ai biancocelesti di tornare a casa con i tre punti. Il centrocampista serbo, però, potrebbe lasciare la Lazio alla fine della stagione. Nel caso in cui il club capitolino non dovesse riuscire a conquistare nuovamente l’accesso alla Champions League, infatti, Milinkovic Savic potrebbe decidere di partire e sarebbe preso di mira da diversi top club europei. A dare l’assalto a Sergej potrebbero tornare grandi società come il PSG, il Real Madrid ed il Manchester United. Attenzione, poi, alle italiane.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic potrebbe partire | Juventus e Inter alla finestra

milinkovic-savic inter juventus real madrid
Sergej Milinkovic Savic (Getty Images)

Senza la qualificazione alla prossima Champions League, Milinkovic Savic potrebbe finire inevitabilmente sul mercato. Oltre ai top club europei, sul centrocampista serbo rimane vivo l’interesse di due grandi club di Serie A: l’Inter e la Juventus. Sia i nerazzurri che i bianconeri studiano il colpo da diversi anni, ma la prossima estate potrebbe essere quella giusta. Insomma, la Lazio potrebbe vedere gli ultimi colpi di Milinkovic Savic in questa stagione e, poi, dargli l’inevitabile saluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

SPEZIA-LAZIO | VOTI primo tempo: Milinkovic-Savic devastante, Maggiore distratto

CMIT TV | Juventus-Torino: SEGUI la cronaca e il commento del match

VIDEO CM.IT – Stadio, ricorso Juve-Napoli e Osimhen | De Laurentiis: “Si offendono i tifosi”

Impostazioni privacy