Real Madrid, esonero Zidane | Fiducia a tempo: ecco la data decisiva!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34
Zidane esonero dimissioni
Zinedine Zidane (Getty Images)

Sono giorni decisivi per la panchina del Real Madrid: Zinedine Zidane si gioca il proprio futuro. Le ultime

Tre sconfitte, un pareggio ed una sola vittoria nelle ultime cinque partite. È il pessimo ruolino di marcia del Real Madrid di Zinedine Zidane, che sta perdendo sempre più terreno in Liga e si giocherà all’ultima giornata il passaggio del turno in Champions League. Le ultime due sconfitte in particolare, quelle contro Alaves e Shakhtar Donetsk, hanno complicato ulteriormente la situazione dell’allenatore francese.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

The request cannot be completed because you have exceeded your quota.

Calciomercato Real Madrid, si decide il futuro di Zidane: le ultime

‘El Pais’ ancora non esclude l’ipotesi dimissioni da parte del tecnico, ma come anticipato da Calciomercato.it, il Real Madrid non prenderà alcuna decisione prima della fine della fase a gironi di Champions. Con ogni probabilità, dunque, il futuro di Zidane si deciderà mercoledì prossimo dopo la sfida al Borussia Monchengladbach. In caso di eliminazione e conseguente ‘retrocessione’ in Europa League, il destino dell’ex fantasista della Juventus sembra già segnato. Sono quindi giorni decisivi per la panchina dei ‘Blancos’. Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CMIT TV | Pochesci in ESCLUSIVA: “Pirlo? Uno schiaffo a noi allenatori! Conte piange sempre”